-->
 
gioca alla nuovissima slot machine.
 
 Regole casinò

1.
Roulette
2.
Blackjack
3.
Poker
   

Roulette

Di seguito, sono riportate le informazioni relative al gioco e la descrizione della modalità.

Informazioni relative al Gioco

Questo gioco è una versione online della roulette Europea il cui l’obiettivo è quello di indovinare in quale delle 37 posizioni numerate si posizionerà la sfera. Indovinando la posizione vincente, i giocatori vinceranno l’importo stabilito dal payout in base alla scommessa vincente.

I giocatori possono effettuare un solo tipo o una combinazione di scommesse, ivi incluse le normali scommesse ai tavoli e le scommesse speciali, con le sole restrizioni imposte dai limiti dei tavoli e del tipo di scommessa. Una volta effettuata la scommessa e aver premuto su GIRA, la ruota della roulette inizierà a girare. Le sfere scorreranno in direzione opposta a quella della ruota e circoleranno attorno ai bordi della ruota, rimbalzando sui rombi della ruota. La sfera si fermerà casualmente in una determinate posizione.

Nell’area di scommessa del tavolo è ubicato un supporto indicante il numero vincente, che sarà visualizzato anche sul billboard. Tutte le scommesse che non rispecchino il numero vincente saranno annullate dal tavolo. Qualora il giocatore scommetta sul numero vincente, l’importo pagato sarà quello del payout corrispondente alla scommessa vincente.

Modalità di gioco

Giocare alla roulette è facile. Scegliere il valore dei gettoni, effettuare la scommessa, girare la ruota e attendere per vedere se è stato indovinato il numero vincente.

Selezione del valore dei gettoni. Per selezionare il valore desiderato dei gettoni, fare clic su un gettone nella parte inferiore estra del pannello del gioco.

Effettuare una o più scommesse. Effettuare la propria scommessa sia mettendo dei gettoni sul tavolo, sia effettuando le scommesse speciali su una riga, attenendosi alle restrizioni imposte dai limiti del tavolo e del tipo di scommessa.

Nota: qualora l’importo totale di un tavolo o di una scommessa speciale sia superiore al limite previsto per il tavolo o la scommessa, o qualora non si disponga di denaro sufficiente per scommettere, la scommessa non sarà abilitata.

  • Scommesse al tavolo (Scommesse Interne o Esterne)

    Effettuare una scommessa al tavolo facendo clic su qualsiasi area di scommessa prevista sul tavolo. Ad ogni clic su un’area di scommessa del tavolo e sui numeri racetrack si aggiungerà un gettone del valore selezionato.

    Spostando il mouse sul tavolo o sulle aree di scommessa, la scommessa sarà evidenziata e saranno visualizzate le informazioni sul tipo di scommessa, ad es. straight, nonché l’importo della scommessa in corso.

  • Scommesse speciali (Pannello delle scommesse speciali, Billboard e Racetrack)

    È possibile effettuare una scommessa speciale facendo clic sul valore desiderato del gettone. I gettoni del valore prescelto saranno posizionati sulla normale area di scommessa del tavolo, in base alla scommessa effettuata.

    Spostando il mouse su una scommessa speciale, i numeri scommessi saranno evidenziati sul tavolo.

Nota: per aumentare l’importo della scommessa, selezionare un altro gettone dalla parte inferiore destra del pannello del gioco.

Annullamento di una scommessa. Per annullare una scommessa, selezionare il gettone annullato nella parte inferiore destra del pannello del gioco e fare clic su qualsiasi area di scommessa del tavolo o su una scommessa speciale sul Pannello delle scommesse speciali, sul Billboard o sul Racetrack.

Giro della ruota. Fare clic su GIRA per togliere la sfera dalla relativa posizione e iniziare a girare la ruota. L’importo scommesso sarà dedotto dal vostro conto. La sfera si fermerà in una posizione casuale, il numero della posizione corrisponderà al numero vincente. Nell’area di scommessa del tavolo è posizionato un supporto mostrante il numero vincente.

Verifica del numero vincente. Il numero vincente viene visualizzata sul billboard unitamente alle informazioni sul tipo di numero vincente e alla conferma o meno della vincita. Le vostre vincite saranno visualizzate nel pannello del gioco e aggiunte al vostro importo a Credito. Tutte le scommesse perdente saranno annullate dal tavolo.

Gioca ancora.Fai clic su STESSA SC. per piazzare la giocata precedente o fai clic su ELIMINA SC. per eliminare tutte le scommesse precedenti. Quindi piazza nuove scommesse e fai clic su GIRA.

Pannello speciale delle scommesse

Il Pannello delle scommesse speciali consente di effettuare scommesse announce o call. Il Pannello delle scommesse speciali viene visualizzato muovendo il mouse sulla Barra delle scommesse speciali. Sul pannello sono elencate tutte le scommesse speciali disponibili. Utilizzare le frecce nella torna in alto del pannello per scorrere tra le pagine dell’elenco delle scommesse speciali.

Racetrack

Il Racetrack offre una modalità alternativa di scommettere sul tavolo della roulette. Il Racetrack raddoppia la ruota della roulette (cioè l’ordine dei numeri è lo stesso). Le scommesse Speciali coprono numeri adiacenti tra loro sulla ruota della roulette e sul Racetrack. Utilizzando il racetrack possono essere effettuati tre tipi di scommesse: scommesse straight e cinque (5) scommesse speciali, tra cui le scommesse neighbour.

Per effettuare delle scommesse neighbour occorre andare in Impostazioni di gioco, scegliere Scommesse Neighbour e precisare lo spread di numeri su ciascun lato del numero selezionato (1-10). Per ulteriori informazioni si
veda Impostazioni di gioco

Billboard

Il contenuto del billboard dinamico è diverso in base alla fase di gioco. Su di esso sono visualizzati la pila di numeri presenti sul tavolo, il numero vincente e le statistiche del casino sulla roulette. Dal billboard, è anche possibile effettuare le scommesse su numeri Caldi e Freddi.

Pila di Numeri sul Billboard. Visualizzazione dello storico dei precedenti quattordici (14) numeri vincenti sul proprio tavolo. I numeri rossi appartengono alla serie di numeri rossi, quelli gialli alla serie di numeri neri e il numero verde corrisponde allo zero (0).

Billboard in modalità Scommessa. Visualizza le statistiche di tutti i numeri hot, cold, odd, zero, even, red, green e black della roulette di Casino.

  • Numeri caldi. Visualizza i numeri più estratti e il numero di estrazioni nel corso degli ultimi 500 giri.
  • Numeri freddi. Visualizza i numeri meno estratti e il numero di giri dall’ultimo giro vincente.
  • Red/Black/Green. Visualizza quante volte (in percentuale) è stato estratto un numero rosso, nero o verde nel corso degli ultimi 500 giri.
  • ODD/EVEN/0.Visualizza quante volte (in percentuale) è stato estratto un numero pari, dispari o zero nel corso degli ultimi 500 giri.

Nota: tutte le statistiche del billboard sono aggiornate al termine di ogni giro, alla presentazione del numero vincente.

Billboard in modalità Risultato. Quando le sfere si fermano, sul billboard viene visualizzato il numero vincente e i risultati (vincenti o non vincenti).

Descrizione e Payout delle scommesse

Nella tabella riportata di seguito sono elencate le tipologie di scommesse oltre ai pagamenti minimi per la scommessa vincente.

Categoria di scommessa Descrizione Payout

Scommesse interne.
Scommesse effettuate su numeri o sulle righe tra i numeri nell’area interna del tavolo.
Straight Scommesse effettuate su qualsiasi numero singolo, 0 incluso. Posizionare i gettoni al centro di un numero (square). La vincita avviene quando tutte le sfere si posizionano sullo stesso numero. 35:1
Split Scommesse su due numeri adiacenti in orizzontale o in verticale. Posizionare i gettoni sulla riga che separa i due numeri. La vincita si ottiene se le sfere si posizionano su qualsiasi dei due numeri. 17:1
Three Line(Street) Scommesse su una riga di tre numeri (un percorso) su una sola linea orizzontale. Posizionare i gettoni sul numero (sulla riga che separa l’area di scommessa interna da quella esterna). La vincita si ottiene se le sfere si posizionano su qualsiasi dei tre numeri. 11:1
Corner (Square) Scommesse su quattro numeri in un riquadro, ad esempio 11-12-14-15. Posizionare i gettoni nell’angolo in cui i numeri si incontrano. La vincita si ottiene se le sfere si posizionano su qualsiasi dei quattro numeri. 8:1
Six Line Scommesse su due percorsi adiacenti. Posizionare i gettoni sulle due terzine adiacenti, ad esempio 25-30. La vincita si ottiene se le sfere si fermano su uno dei sei numeri. 5:1

Scommesse esterne.
Scommesse effettuate nelle caselle che circondano i numeri sul tavolo.
Left, Middle, Right Row (Column) Scommettere sui 12 numeri su qualsiasi delle tre righe (sinistra, centrale o destra). Posizionare i gettoni nelle caselle identificate con 2-1 alla fine di una riga. La vincita si ottiene se le sfere si posizionano su uno dei 12 numeri della colonna. 2:1
1st 12, 2nd 12, 3rd 12 Scommesse su 12 numeri in tre righe consecutive. Posizionare i gettoni nelle caselle identificate come 1a dozzina per la serie di numeri da 1 a 12, 2a dozzina per la serie di numeri da 13 a 24 o 3a dozzina per la serie di numeri da 25 a 36. La vincita si ottiene se le sfere si fermano su uno dei 12 numeri coperti. 2:1
19-36 (High) o 1-18 (Low) Scommesse sui primi 18 numeri o sui 18 numeri alti. Posizionare i gettoni nelle caselle identificate con 1-18 per i numeri bassi o 10-36 per i numeri alti. Lo zero non è incluso nei numeri bassi. 1:1
Red o Black Scommesse su tutti i numeri rossi o neri. Posizionare i gettoni nelle caselle con un rombo rosso o nero. Lo zero non fa parte dei numeri rossi o neri. 1:1
Even o Odds Si scommette su tutti i numeri pari o su tutti i numeri dispari. Si colloca un gettone nel riquadro con il testo ODD o EVEN. 1:1

Scommesse dal pannello delle scommesse speciali
Effettuare le seguenti scommesse announce o call:
Red Splits Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse suddivise con un gettone sui numeri 9/12, 16/19, 18/21 e 27/30. Il payout è equivalente a quello di una scommessa Split 17:1
Black Splits Scommessa minima di sette (7) gettoni con sette (7) scommesse suddivise con un gettone sui numeri 8/11, 10/11, 10/13, 17/20, 26/29, 28/29 e 28/31. Il payout è equivalente a quello di una scommessa Split 17:1
Orphelin Plein Una puntata minima di otto (8) gettoni con otto scommesse (8) straight 1, 6, 9, 14, 17, 20, 31 e 34. Il pagamento minimo equivale a una scommessa Straight (pieno) 35:1
Finale Plein 0 Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse straight sui numeri 0, 10, 20 e 30. Il payout è equivalente a quello di una scommessa Straight 35:1
Finale Plein 1 Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse straight sui numeri 1, 11, 21 e 31. Il payout è equivalente a quello di una scommessa Straight 35:1
Finale Plein 2 Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse straight sui numeri 2, 12, 22 e 32. Il payout è equivalente a quello di una scommessa Straight 35:1
Finale Plein 3 Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse straight sui numeri 3, 13, 23 e 33. Il payout è equivalente a quello di una scommessa Straight 35:1
Finale Plein 4 Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse straight sui numeri 4, 14, 24 e 34. Il payout è equivalente a quello di una scommessa Straight 35:1
Finale Plein 5 Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse straight sui numeri 5, 15, 25 e 35. Il payout è equivalente a quello di una scommessa Straight 35:1
Finale Plein 6 Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse straight sui numeri 6, 16, 26 e 36. Il payout è equivalente a quello di una scommessa Straight 35:1
Finale Plein 7 Scommessa minima di tre (3) gettoni con tre (3) scommesse straight sui numeri 7,17 e 27. Il payout è equivalente a quello di una scommessa Straight 35:1
Finale Plein 8 Scommessa minima di tre (3) gettoni con tre (3) scommesse straight sui numeri 8, 18 e 28. Il payout è equivalente a quello di una scommessa Straight 35:1
Finale Plein 9 Scommessa minima di tre (3) gettoni con tre (3) scommesse straight sui numeri 9, 19 e 29. Il payout è equivalente a quello di una scommessa Straight 35:1
Finale Cheval/Plein 0/1 Una puntata minima di cinque (5) gettoni con tre (3) split 0/1, 10/11 e 20/21 e due (2) straight di 30 e 31. Il payout corrisponde alle scommesse effettuate. Scommessa Straight 35:1 e Split 17:1
Finale Cheval/Plein 1/2 Una puntata minima di cinque (5) gettoni con tre (3) split 1/2, 11/12 e 31/22 e due (2) straight di 21 e 22. Il payout corrisponde alle scommesse effettuate. Scommessa Straight 35:1 e Split 17:1
Finale Cheval/Plein 2/3 Una puntata minima di cinque (5) gettoni con tre (3) split 2/3, 22/23 e 32/33 e due (2) straight di 12 e 13. Il payout corrisponde alle scommesse effettuate. Scommessa Straight 35:1 e Split 17:1
Finale Cheval/Plein 3/4 Una puntata minima di sei (6) gettoni con quattro (4) straight 3, 4, 33 e 34 e due (2) spit di 13/14 e 23/24. Il payout corrisponde alle scommesse effettuate. Scommessa Straight 35:1 e Split 17:1
Finale Cheval/Plein 4/5 Una puntata minima di cinque (5) gettoni con tre (3) split 4/5, 14/15 e 34/35 e due (2) straight di 24 e 25. Il payout corrisponde alle scommesse effettuate. Scommessa Straight 35:1 e Split 17:1
Finale Cheval/Plein 5/6 Una puntata minima di cinque (5) gettoni con tre (3) split 5/6, 25/26 e 35/36 e due (2) straight di 15 e 16. Il payout corrisponde alle scommesse effettuate. Scommessa Straight 35:1 e Split 17:1
Finale Cheval/Plein 6/7 Una puntata minima di cinque (5) gettoni con tre (3) straight 6, 7 e 36 edue (2) straight di 16/17 e 26/27. Il payout corrisponde alle scommesse effettuate. Scommessa Straight 35:1 e Split 17:1
Finale Cheval/Plein 7/8 Una puntata minima di quattro (4) gettoni con tre (2) split 7/8, 17/18 e due (2) straight di 27 e 28. Il payout corrisponde alle scommesse effettuate. Scommessa Straight 35:1 e Split 17:1
Finale Cheval/Plein 8/9 Una puntata minima di quattro (4) gettoni con due (2) split 8/9, 28/29 e due (2) straight di 18 e 19. Il payout corrisponde alle scommesse effettuate. Scommessa Straight 35:1 e Split 17:1
Finale Cheval/Plein 9/10 Una puntata minima di quattro (4) gettoni con due (2) straight 9,10 e due (2) split di 19/20 e 29/30. Il payout corrisponde alle scommesse effettuate. Scommessa Straight 35:1 e Split 17:1
Les Vousins Du zero Un minimo di sette (7) gettoni, con una scommessa a due gettoni (2) su tre linee di 0/2/3, sette (7) split su 4/7, 12/15, 18/21, 19/22, 25/28, 26/29 e 32/35. Il payout corrisponde alle scommesse effettuate. Tree linee 11:1 e Split 17:1
Tiers Du Cylindre Una puntata minima di sei (6) gettoni con sei (6) split 5/8, 10/11 e 13/16, 23/24, 27/30 e 33/36 Il pagamento minimo equivale a uno Split 17:1
Finale Cheval 0/3 Una puntata minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) split 0/3, 10/13 e 20/23 e 30/33. Il pagamento minimo equivale a uno Split 17:1
Finale Cheval 1/4 Una puntata minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) split 1/4, 11/14 e 21/24 e 31/34. Il pagamento minimo equivale a uno Split 17:1
Finale Cheval 2/5 Una puntata minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) split 2/5, 12/15 e 22/25 e 32/35. Il pagamento minimo equivale a uno Split 17:1
Finale Cheval 3/6 Una puntata minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) split 3/6, 13/16 e 23/26 e 33/36. Il pagamento minimo equivale a uno Split 17:1
Finale Cheval 4/7 Una puntata minima di tre (3) gettoni con tre (3) split 4/7, 14/17 e 24/27. Il pagamento minimo equivale a uno Split 17:1
Finale Cheval 5/8 Una puntata minima di tre (3) gettoni con tre (3) split 5/8, 15/18 e 25/28. Il pagamento minimo equivale a uno Split 17:1
Finale Cheval 6/9 Una puntata minima di tre (3) gettoni con tre (3) split 6/9, 16/19 e 26/29. Il pagamento minimo equivale a uno Split 17:1
Finale Cheval 7/10 Una puntata minima di tre (3) gettoni con tre (3) split 7/10, 17/20 e 27/30. Il pagamento minimo equivale a uno Split 17:1
Finale Cheval 8/11 Una puntata minima di tre (3) gettoni con tre (3) split 8/11, 18/21 e 28/31. Il pagamento minimo equivale a uno Split 17:1
Finale Cheval 9/12 Una puntata minima di tre (3) gettoni con tre (3) split 9/12, 19/22 e 29/32. Il pagamento minimo equivale a uno Split 17:1

Scommesse racetrack
Scommesse Straight e le seguenti scommesse announces o call sui numeri vicini sulla ruota della roulette.
SERIE 0/2/3 Scommessa minima di nove (9) gettoni con una (1) scommessa su tre righe sui numeri 0/2/3 con due (2) gettoni e sette (7) scommesse Split con un gettone sulle righe di separazione dei numeri 4/7, 12/15, 18/21, 19/22, 25/28, 26/29 e 32/35. Il payout è equivalente alle scommesse effettuate. Scommessa split 17:1, e su Three line 11:1
SERIE 5/8 Scommessa minima di sei (6) gettoni con sei (6) scommesse Split con un gettone su ognuna delle righe che separano i numeri 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30 e 33/36. Il payout è equivalente a quello di una scommessa Split 17:1
ORPH Scommessa minima di cinque (5) gettoni con una (1) scommessa Straight sul numero 1 e quattro (4) scommesse Split con un gettone su ognuna delle righe che dividono i numeri 6/9, 14/17, 17/20 e 31/34. Il payout è equivalente alle scommesse effettuate. Scommessa Straight 35:1 e scommessa Split 17:1
ZERO Scommessa minima di quattro (4) gettoni con scommesse split di (3) gettoni sulle righe di separazione dei numeri 0/3, 12/15, 32/35 e una scommessa stright di un (1) gettone sul numero 26. Il payout è equivalente alle scommesse effettuate. Scommessa Straight 35:1 e scommessa Split 17:1
Scommesse Neighbour Una puntata minima di tre (3) gettoni con tre (3) puntate straight che copre lo spread di numeri su entrambi i lati del numero selezionato nel racetrack. Ad esempio uno spread di 5 numeri è una scommessa da undici (11) gettoni, con undici (11) straight che coprono il numero selezionato e cinque numeri a sinistra e cinque numeri a destra del numero della ruota selezionato. Il pagamento minimo equivale a uno Straight 35:1

Scommesse dal billboard.
Due scommesse speciali per questa roulette sono disponibili quando il billboad è in modalità scommessa.
Numeri caldi Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse Straight sui numeri caldi presenti sul billboard. Il payout è equivalente a quello di una scommessa Straight 35:1
Numeri freddi Scommessa minima di quattro (4) gettoni con quattro (4) scommesse Straight sui numeri freddi presenti sul billboard. Il payout è equivalente a quello di una scommessa Straight 35:1


Impostazioni di Gioco

Fare clic sull’icona della chiave nel pannello dei giochi. Dal menu Impostazioni di Gioco effettuare la selezione per abilitare le seguenti opzioni di gioco:

  • Eff. sonori. Attiva o disattiva gli effetti sonori da riprodurre nei vari eventi.
  • Gioco rapido. Attiva o disattiva il gioco rapido.
  • Scommesse speciali. Attiva o disattiva l’opzione di visualizzazione costante delle offerte speciali.
  • Scommesse Neighbour Attivare o disattivare l’opzione per scommesse neighbour e precisare lo spread di numeri su entrambi I lati del numero selezionato (dove 0 disattiva le scommesse neighbour, mentre 1-9 specifica lo spread di numeri).

Autoplay

Attivando Autoplay, fai clic su AUTO del pannello di gioco e seleziona il numero di mani da giocare automaticamente. Quando viene raggiunto il numero di mani impostato, Autoplay si ferma. Per annullare Autoplay, fai clic su STOP. Autoplay si fermerà dopo che sarà finita la mano di gioco in corso.

Per utilizzare Autoplay è possibile selezionare una delle seguenti opzioni avanzate:

  • Su qualsiasi vincitaInterrompi Autoplay quando vinci.
  • Se una singola vincita superaInterrompi Autoplay quando l'importo vinto supera o è pari a un importo da te indicato.
  • Se i contanti aumentano diInterrompi Autoplay se il contante aumenta dell'importo che avrai impostato.
  • Se i contanti diminuiscono diInterrompi Autoplay se il contante aumenta dell'importo che avrai impostato.

Per eliminare le condizioni di Autoplay specifiche, cancella la casella di spunta relativa o fai clic sul pulsante Reset.

 

Blackjack

Carte

Per il Blackjack a 3 mani occorrono 4 mazzi standard, da 52 carte ciascuno (non si contano i jolly).

Le carte dal 2 al 10 valgono come le figure. Tutte le carte con le figure, re, regina e fante, valgono 10, mentre gli assi possono valere 1 o 11. Non è data particolare importanza a nessuno dei 4 semi.

Il gioco si effettua contro un mazziere a computer. Sia il mazziere, sia il giocatore ricevono due carte in ogni casella. Le carte del giocatore vengono consegnate rivolte verso il basso, mentre viene mostrata solamente la prima carta del mazziere. Il giocatore può scegliere una carta aggiuntiva facendo clic su Carta. Il giocatore può ripetere questa operazione tutte le volte che desidera, a patto che il totale delle carte non superi 21. In tal caso, si avrà una situazione di “sballo” (BUST) e la partita sarà automaticamente persa.

Quando il giocatore è soddisfatto delle carte in suo possesso, dovrà fare clic su STAND (Fermarsi). Quest’operazione deve essere ripetuta per tutte le caselle su cui il giocatore sta giocando. Al termine della mano del giocatore, sarà il turno del mazziere che dovrà rivelare la carta girata e decidere se richiederne un’altra. Le carte in possesso del mazziere dovranno avere un valore totale pari a 17 o superiore. Quando il mazziere è soddisfatto delle carte in suo possesso, sarà aggiudicato il vincitore.

Se il valore della carta del giocatore è più alto di quello del mazziere o se il mazziere salta, la vincita andrà al giocatore.

Se il totale delle carte del giocatore è pari a quello del mazziera, sarà considerato un “push” e il giocatore dovrà mantenere la propria scommessa.

Le carte vengono rimescolate a ogni mano.

Scommesse laterali Double Jack™

Nota: Alcuni Casino giocano il Blackjack Professional Series senza proporre la scommessa laterale del Double Jack™ . In questi casi non è possibile collocare una scommessa Double Jack™ e le istruzioni riportate di seguito non avranno alcun valore.

I giocatori possono puntare sul Double Jack™ nell’ambito di una normale mano di Blackjack. Le scommesse del Double Jack™ vengono effettuate dopo una scommessa sul normale Blackjack e prima dell’assegnazione delle carte. Dopo l’assegnazione della prima carta sarà impossibile modificare o annullare la propria scelta. Il numero massimo di scommesse collaterali che possono essere piazzate è pari alla scommessa regolare Blackjack.

Una scommessa sul Double Jack™ è vincente se la prima carta del Blackjack normale è un jack o se le prime due carte di una mano di Blackjack normale sono una coppia di jack. La scommessa del Double Jack™ si perde se la prima carta del Blackjack normale non è un jack. La scommessa secondaria del Double Jack™ viene liquidata prima del proseguimento della partita di Blackjack tradizionale. La scommessa sul Double Jack™ paga in base alla seguente paytable:

Prime due carte Pagamento minimo
Due jack di quadri 100 x scommessa
Coppia di jack. 25 x scommessa
La prima carta è un jack (carta unica) 10 x scommessa
Qualsiasi altra combinazione Zero

Blackjack

Se all’inizio di ogni mano, si riceve una carta di qualsiasi seme, di valore 10, o qualsiasi asso, re, regina o fante, più un asso, si avrà realizzato il Blackjack. Il giocatore vince 1,5 volte la scommessa e perde automaticamente qualora il mazziere realizzi Blackjack.

Se entrambi realizzano un Blackjack, viene considerato un push e il giocatore riavrà indietro la propria scommessa.

Nota: Il giocatore non perde la scommessa secondaria Doppio Blackjack se il mazziere realizza un Blackjack.

Assicurazione

Se la carta scoperta del mazziere corrisponde a un asso, il giocatore potrà acquistare un’”assicurazione” scommettendo 0,5 volte la sua scommessa iniziale. Se il mazziere realizza Blackjack, il giocatore vincerà 2 volte la sua scommessa assicurativa. Se il mazziere non realizza Blackjack, il giocatore perderà il valore della sua assicurazione e l’esito della sua scommessa iniziale sarà determinato dal totale delle proprie carte rispetto alle carte del mazziere.

Pareggia credito

Se la carta scoperta del mazziere è un asso e il giocatore realizza Blackjack, al giocatore sarà offerto l'“even money” (pari denaro) e vincerà 1 volta la sua scommessa.

Spaccare

Se il giocatore riceve due carte di pari valore (incluse due figure uguali), esso potrà decidere di “spaccare” (split) le carte e raddoppiare la sua scommessa iniziale.

E’ possibile spaccare una sola volta

A questo punto giocherà due mani di Blackjack, una per volta. Nel corso della prima mano riceverà una seconda carta. Il giocatore dovrà decidere se Fermarsi o richiedere un’altra carta facendo clic su Carta. Al termine della prima mano, il giocatore dovrà cimentarsi nella seconda, ripetendo lo stesso procedimento. Quando il giocatore sarà soddisfatto di entrambe le mani, il turno passerà al mazziere. Il mazziere rivelerà l’altra carta in suo possesso e ne chiederà altre fino a ottenere un totale di 17 o superiore.

Nota: Il giocatore non potrà COLPIRE su assi split. Il mazziere distribuisce solo una seconda carta per ciascuna mano.

Raddoppia

Il giocatore può raddoppiare la propria scommessa dopo avere visto le sue prime due carte. A quel punto avrà un solo Carta aggiuntivo per completare la mano. Potrà anche Raddoppiare dopo uno Split, a meno che non abbia “spaccato” due assi.

Imp. gioco

Fai clic sull'icona rappresentante la chiave inglese riportata nel pannello di gioco. Qui è possibile attivare le seguenti opzioni di gioco nel menu Impostazioni di gioco:

  • Eff. sonori. Attivare o disattivare gli effetti sonori da riprodurre nei diversi eventi di gioco.
  • Velocità. Seleziona la velocità del gioco. Quanto maggiore è il numero, tanto più elevata sarà la velocità.

Selettore gettoni

Nell'angolo inferiore destro della schermata del gioco, sono visualizzati dei gettoni di diverso valore. Facendo clic su uno di essi prima di iniziare il gioco, sarà possibile selezionare l'importo della scommessa.

Come si gioca - Riepilogo

Fare clic su un gettone nel pannello, piazzare la scommessa e quindi fare clic su Gioca per giocare le carte

Per completare una mano:

Fare clic: Su:
Carta Preleva un'altra carta.
Stai Stai, se sei soddisfatto delle carte che hai in mano.
Raddoppia Raddoppia la tua puntata dopo avere visto le prime due carte di una mano.
Dividi Dividi le tue carte e disputa due mani di Blackjack contemporaneamente.
Pareggia credito Pareggia il credito, se hai il Blackjack e se la carta visibile del banco è un asso.
Assicurazione Compra un'assicurazione, se vuoi evitare che il banco si aggiudichi il Blackjack per la mano selezionata.
Si, tutte Compra un'assicurazione, se vuoi evitare che il banco si aggiudichi il Blackjack per tutte le mani.
No Riufiuta l'assicurazione, se non ti interessa se il banco si aggiudica il Blackjack per la mano selezionata.
Nessuna Riufiuta l'assicurazione, se non ti interessa se il banco si aggiudica il Blackjack per tutte le mani.

Per giocare ancora:

Fare clic: Su:
Scomm. di nuovo Per piazzare la medesima giocata della mano precedente.
Nuova scomm. Per piazzare una nuova scommessa.

 

Poker

Caribbean Stud poker

Questo tipo di poker si chiama "Caribbean Stud poker " e corrisponde a una sorta di telesina. Ogni partita viene giocata con un nuovo mazzo.

Ecco come si gioca:

In primo luogo piazza la tua scommessa,c he viene chiamata posta. In aggiunta puoi piazzare una scommessa su un jackpot progressivo.

Quindi vengono distribuite cinque carte al giocatore e al banco. Una delle carte del banco è scoperta, mentre le altre quattro sono coperte.

Devi decidere se giocare o passare. Se passi, perderai la posta. Se decidi di continuare, devi aggiungere alla puntata il doppio della posta.

In quarto luogo (assumendo che il giocatore sia ancora in gioco), il banco controlla le sue carte. Se il banco non ha almeno un Asso e un Re, il giocatore pareggia automaticamente il credito sulla posta e la scommessa aggiuntiva viene restituita. Se il banco ha almeno un Asso e un Re, allora viene fatto un confronto tra la mano del giocatore e quella del banco.

Se quella del giocatore è più alta, pareggia il credito sulla posta e la scommessa aggiuntiva paga sulla base della tabella di rimborso, o payoff, riportata di seguito. Se il banco batte il giocatore, quest'ultimo perderà sia la posta che il rilancio.

Mano Payoff (rimborso)
Scala reale massima 200 a 1
Scala reale 50 a 1
Poker 20 a 1
Full 7 a 1
Colore 5 a 1
Straight 4 a 1
Tris 3 a 1
Doppia coppia 2 a 1
Coppia 1 a 1
Asso + Re 1 a 1

Se hai scommesso sul jackpot, vincerai anche un importo aggiuntivo riportato nella colonna Jackpot Bonus della tabella seguente.

La versione di Carribean Stud in uso potrebbe avere un valore di vincita massimo, che verrà visualizzato nella paytable.

Mano Jackpot Bonus
Scala reale massima 100% del Jackpot
Scala reale 2500 x Tot. puntata
Poker 250 x Tot. puntata
Full 100 x Tot. puntata
Colore 25 x Tot. puntata
Straight 10 x Tot. puntata
Tris 5 x Tot. puntata
Doppia coppia -
Coppia -
Asso + Re -

Opzioni impostazioni gioco

Fare clic sull’icona della chiave nel pannello dei giochi. Dal menu Impostazioni di Gioco effettuare la selezione per abilitare le seguenti opzioni di gioco:

  • Audio. Attiva o disattiva tutti i suoni del gioco!
  • Eff. sonori. Attiva o disattiva gli effetti sonori riprodotti durante gli eventi.
  • Musica di sottofondo. Attiva o disattiva i suoni di sottofondo!
  • Velocità. Aumenta o diminuisci la velocità di gioco.
  • Gioco rapido. Attiva o disattiva il gioco rapido.
  • Storia del gioco. Fai clic per visualizzare lo storico della tua ultima partita.

Nota: Alcuni casino potrebbero non proporre tutte le impostazioni indicate.

Contatto